L'attrezzo più sicuro al mondo per spaccare la legna

Con Kindling Cracker vi servirà solo un altro pezzo di legno o un martello per tagliare il ciocco, entrambi due strumenti non appuntiti, quindi un metodo molto più sicuro per le dita.

 

Diventa il modo più sicuro al mondo per tagliare la legna minuta, e rimarrete impressionati da quanto sarà semplice procurarsi i legnetti per accendere il fuoco.

 

Il Kindling Cracker è un accessorio fantastico per ogni camino, forno a legna, braciere o riscaldamento alimentato a cippato, ed è molto utile averlo a disposizione in campeggio o in baita, per avviare il fuoco all'aperto.


Acquista ora

Il Kindling Cracker è realizzato in una fonderia australiana. È composto da un unico pezzo di ferro di alta qualità pressofuso, quindi è qualcosa che i vostri nipotini potranno utilizzare per crearsi i propri legnetti, se verranno debitamente seguiti per garantirne un uso corretto.

L'unica manutenzione di cui ha bisogno è di essere spazzolato e forse riverniciato di tanto in tanto, per farlo tornare come nuovo per generazioni.

Il semplice accessorio, sicuro e facile da usare, era partito come un progetto per la fiera della scienza, e sta ora ricevendo ripetuti premi, dalle fiere della scienza in Nuova Zelanda al riconoscimento a livello regionale e internazionale da parte di Scientific American, International TeenBusiness, Google e altri ancora.

Acquista ora

Kindling Cracker King

Sta per arrivare una nuova versione del Kindling Cracker, più grande e più funzionale.

Il modo più sicuro e semplice per ricavare legnetti da ciocchi di dimensioni maggiori.

Ayla voleva che il nuovo progetto fosse ideato per lo stesso scopo, ma che avesse anche un aspetto piacevole, quindi a chi altri chiedere un aiuto per il rivestimento dello spaccalegna se non alla Weta Workshop? Scommettiamo che molti di voi avranno sentito parlare di loro, in quanto sono ben noti in tutto il mondo per tutti i loro incredibili progetti per film, costumi, creature fantastiche, oggetti di scena e armi, ecc. Le loro creazioni sono state utilizzate per film del calibro de Il Signore degli Anelli , Lo Hobbit, Avatar, e molti altri.

Richard Taylor e il suo incredibile team hanno colto al volo la sfida e hanno entusiasmato Ayla con le loro idee. La loro attenzione al dettaglio è davvero fuori dall'ordinario! Una volta che Weta Workshop ha compiuto la magia sul prodotto, dovevamo inviare il progetto ai nostri amici della Intercast and Forge (la fonderia australiana con la quale abbiamo collaborato per creare il prodotto di Ayla). Il team di Intercast ha trascorso settimane a ritoccare il progetto, per garantire che funzionasse alla perfezione con le attrezzature che utilizzano. Il risultato è stato esattamente quello che speravamo .... è fantastico quando l'arte incontra la tecnica. 

Kindling Cracker & Kindling Cracker King

Struttura di qualità premium

È composto da un unico pezzo pressofuso di ferro di alta qualità, quindi è qualcosa che i vostri nipotini potranno utilizzare per crearsi i propri legnetti, se verranno debitamente seguiti per garantirne un uso corretto.

 

Sicuro e facile da usare

Non dovrete più affrontare il pericolo di far oscillare un'ascia dalla lama tagliente vicino alle vostre mani.È lo strumento perfetto per la vostra catasta di legna da ardere in cortile, per creare pezzi di legno adatti per il vostro camino, focolare, forno a legna, sauna, barbecue o affumicatore.

 

Progettato in Nuova Zelanda e costruito in Australia

Siamo orgogliosi di dire che Kindling Cracker è stato inventato in Nuova Zelanda e prodotto in Australia, per garantire la massima qualità possibile.

 

A proposito di Ayla

Kindling Cracker inizialmente era un progetto di scienze a scuola, realizzato da Ayla Hutchinson all'età di 13 anni. Ora Ayla ha 17 anni e vive a Taranaki, uno dei posti più belli della Nuova Zelanda. Se non sapete dove si trovi la Nuova Zelanda, essa è vicina all'Antartide e a parte dell'Australasia, nell'emisfero meridionale.

Ama giocare a calcio e a basket, uscire con gli amici e la famiglia e godersi la natura.

Sebbene la Nuova Zelanda sia una zona tropicale, può fare MOLTO freddo in inverno. Taranaki è il nome della nostra montagna e della nostra regione. Quando il Taranaki è coperto di neve, è il momento di accendere il fuoco. Quando si ha freddo, non si riesce mai ad accendere il fuoco abbastanza in fretta. Una gran quantità di legnetti aiutano ad avviare il fuoco rapidamente ed è per questo che Ayla ha inventato Kindling Cracker (oltre che per assicurarsi che sua madre mantenga integri dita e arti!).

Kindling Cracker inizialmente era un progetto di scienze a scuola quando Ayla aveva 13 anni e ora è venduto in tutto il mondo, con l'aiuto della sua fantastica famiglia e di alcuni distributori davvero attenti.

Informazioni sui rivenditori

Sito Web
Numero di telefono
Paese

Vuoi diventare un rivenditore?

Vuoi diventare un rivenditore nel tuo paese? Non esitare a contattarci.
Kindling Cracker Europa
Telefono: +47 911 76 191
E-mail: post@kindlingcrackereurope.com